slide_1
mob_oca_6
slide_2
mob_oca_7
slide_3
mob_oca_5
slide_4
mob_oca_4
slide_5
mob_oca_3
slidecovidfree
mob_oca_2
oca_al_fresco_dsktp
oca_al_fresco_mob

Abbiamo una bella novità. Venerdì 5 giugno abbiamo finalmente riaperto il nostro ristorante. L’attesa è stata lunga ma dobbiamo essere sinceri.

 

Durante lo stop abbiamo lavorato duro per offrirvi un servizio ancora migliore al momento dell’apertura, adottando tutte le misure necessarie (è proprio il caso di dirlo) per essere al top della qualità e nel pieno rispetto delle regole.

 

Ne abbiamo approfittato in questi mesi per fare qualche ritocco qua e là e portare una piccola-grande novità di cui vi parleremo in seguito. Abbiamo restaurato le nostre storiche botti, aggiunto qualche pianta, dato un tocco di colore, preparato una nuova area dedicata al beverage e molto altro.

 

La riapertura è quindi all’insegna della positività. I nostri spazi sono stati riorganizzati nel pieno rispetto delle disposizioni ricevute… infondo il nostro non è mai stato un ambiente con tavolini assiepati e distanze super ravvicinate.

 

Convivialità e ospitalità sono sempre stati i nostri mantra per questo continueremo ad occuparci dei nostri ospiti… e se avete ancora qualche dubbio o domanda circa le disposizioni che regolano il nostro ristorante in questo periodo, non esitate a chiamarci.

 

Per info e prenotazioni:
Enoteca Ristorante Oca Bianca
Via Taglio Sinistro,9 Mirano
Tel. 041434782
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

PER LE TUE PRENOTAZIONI 041.434782
totop

ENOTECA RISTORANTE OCA BIANCA
di Currò Bruno Raymond Maxime
Via Taglio Sinistro, 9
30035 - Mirano (VE)

Tel. +39.041.434782
Cell. +39.339.5251088

P. IVA 03691650273

info@ocabiancamirano.it

 

Trip Advisor